Una casetta delle bambole moderna
Quante volte hai sognato di avere la tua casa delle bambole? Ora puoi smettere di sognare, perché lo studio di giochi My Town ci offre un simpatico titolo in cui potremo trovare una casa delle bambole virtuale con centinaia di elementi con cui interagire.
Casa delle bambole virtuale per smartphone
Scaricare il file APK di My Town: Home Dollhouse trasforma il tuo smartphone in una casa delle bambole virtuale. È un gioco educativo rivolto in particolare ai bambini di età compresa tra i sei ei 12 anni.
E soprattutto, non ci sono regole o missioni. Ciò significa che potremo giocare al nostro ritmo, come se fosse una vera casa delle bambole. In questo modo, potremo esplorare le diverse stanze di una casa e curiosare tra tutti gli elementi che troviamo. Ad esempio, potremo piantare semi, preparare piatti in cucina, cambiare i vestiti dei personaggi o giocare con il cane o il gatto.
Una casa delle bambole con molte stanze e personaggi divertenti in attesa che i bambini e le bambine ci giochino.
Ci sono sette spazi in totale: giardino anteriore, cortile sul retro, soggiorno e cucina, bagno e tre camere da letto. Avremo piena libertà di esplorarli tutti e interagire con gli oggetti, e potremo anche giocare con i sette personaggi che compongono questa famiglia.
Ma non è tutto, perché include anche tre veicoli in cui potremo far salire i nostri personaggi: un monovolume di famiglia, una macchina della polizia e un taxi. Senza dubbio, è un gioco fantastico e ideale per far fluire liberamente l'immaginazione dei nostri bambini mentre giocano.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo